WB COSMETICS

WORLD OF BEAUTY COSMETICI LEADER NEI MIGLIORI ISTITUTI DI BELLEZZA E SPA, LINEA JAMULULUR HORMONAL AGEING, JAMUTHAI ANTI AGE CORPO, RIMEDI NATURALI PER COMBATTERE GLI INESTETISMI DELL'ADDOME ESPANSO, CELLULITE ENDORMONALE
Il primo prodotto di cui vi parlo  è il MINERAL SUBLIME FOUNDATION POWDER I Punti di Forza Mineral Powder:
 Non occlude i pori
 Non comedogenico
 Effetto finish Natural
 Effetto finish Glamour/Sofisticato utilizzato in wet
 2 in 1 fondo tinta anti imperfezioni e cipria polvere
I Principi Attivi:
 Estratto Fresco di Mais - idratante
 Ossido di Zinco – Anti infiammatorio
 Biossido di Titanio – Lenitivo
 Pigmenti Naturali
 Senza Parabeni
 Senza Paraffina
 Senza Talco


Il secondo prodotto che vi presento sempre della linea MINERAL PRO è la base FLAWLESS PRIMERS COMPLEXION GEL, ricco di vitamina A & E con alpha lipoic acid.

Anti imperfezioni ideale come base a Mineral Pro
Mantiene la pelle idratata a lungo
Mantiene e migliora il tono e l’elasticità della pelle
Affina la pelle
Unica formula anti ossidante con azione anti age, tonificante ed anti imperfezioni.
Resiste all’acqua ed è ideale per il trucco fotografico
Previene l’effetto “lucido” per 12 ore

Il terzo prodotto è TRIO CORRECTOR: serve per Minimizzare le discromie, occhiaie e rughe 


Attendo come sempre i vostri commenti mie care lettrici ^_^ 
Apresto con nuove recensioni su questo fantastico Brand ......



Commenti

  1. sono dei prodotti bellissimi complimenti anche per la recensione :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand grazie per il post
    ti seguo anch'io un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand grazie per il post
    ti seguo anch'io un bacio :*

    RispondiElimina
  4. ciao Silvana! ti seguo anche io ora!:) non ho mai provato questi prodotti ma mi incuriosiscono!:) bel post! baci!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog! Ti seguo anch'io!
    Kisses

    RispondiElimina
  6. Sai che io mi sono trovata male con i fondotinta minerali, o meglio mi piacciono la sensazione leggera che lasciano sulla pelle ma purtroppo mi fa uscire i brufoli, quindi non lo uso più!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante il post..io non l'ho mai usati, potrebbe essere l'occasione per cominciare ;)
    ps nuova follower...passa da me se ti va ;) http://www.uptowngirlstyle.blogspot.it/ Baci baci

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata!
    Ricambio il follow.

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ottima recensione, grazieeee , ti seguo con piacere!!!!!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento