WB COSMETICS

Buongiorno , oggi vi parlo volentieri della mia  nuova collaborazione con  WB COSMETICS. L'azienda tra qualche giorno mi invierà i prodotti per testarli e condividerò  con voi le mie impressioni . Nel frattempo conosciamola insieme :


1.certificazione Bio E Naturale World of Beauty, molte delle nostre formule
sono infatti certificate,
altre formule di altissima efficacia contengono un'alta percentuale di
principi attivi naturali, ma anche biotecnologici,
come exapeptidi, acido jaluronico...frutto della ricerca scientifica del nostro staff
da tantissimi anni, il nostro primo laboratorio è nato nel 1969, tanta esperienza
ed innovazione

2. i prodotti non sono testati sugli animali

3. ogni prodotto prima di essere posto sul mercato viene testato
microbiologicamente per la sicurezza dei nostri clienti nel mondo

4. Calendario Corsi, per tutte le lettrici che vogliano diventare make up
artist. o professioniste della bellezza, la nostra accademia di
Castrocaro Offre corsi con attestato altamente professionali per entrare nel
meraviglioso Mondo della Bellezza (World of Beauty)
oppure per iniziare un'attività free lance o specializzarsi se sono già
Professioniste/i del settore. Puoi pubblicare il file del calendario
se lo ritieni interessante per le Tue lettrici, Te lo alleghiamo in file pdf

5. Riconoscimento internazionale di Day Spa Europe per il contributo portato
nel settore benessere da World of Beauty.


In più in questo momento l'azienda  STA CERCANDO BEAUTY CONSULTANT E AGENTI DI VENDITA NELLE ZONE LIBERE , CHI FOSSE INTERESSATO PUO' INVIARE C.V. A  agcosmetics@libero.it    SCRIVENDO ANCHE IL NOME DEL MIO BLOG COME REFERRAL.

Commenti

  1. mi sembra interessante come azienda!

    RispondiElimina
  2. Sembrano essere buoni prodotti, non vedo l'ora di vederli. Aspetto con molta curiosità la tua recensione!

    RispondiElimina
  3. sono ottimi ho scritto la mia prima recensione su questi fantastici prodotti ti invito a dare un'occhiata^^
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/08/world-of-beauty.html

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa ti arriverà

    RispondiElimina
  5. Ciao cara passa da me ho un premio per te spero ti faccia piacere:)
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/08/premi-ricevuti.html#links

    RispondiElimina

Posta un commento