ITRIA COSMETICS



Itria Cosmetics impiega nelle sue formulazioni cosmetiche soltanto estratti vegetali provenienti dalla buccia e dai semi dell’uva coltivata nella splendida valle d’Itria a Locorotondo. Grazie ai benefici estratti vegetali ottenuti da questa pregiata materia prima, le creme cosmetiche Itria si distinguono per il loro elevato potere rigenerativo e la loro efficace azione di contrasto ai negativi effetti dei radicali liberi sulla pelle. Itria Cosmetics è da sempre attenta alla salubrità degli ingredienti che impiega nelle sue creme e non utilizza ingredienti di origine animale, sostanze di derivazione petrolchimica, parabeni, siliconi, SLS e SLES, coloranti e conservanti cosmetici. Tutte le profumazioni sono di derivazione vegetale (oli essenziali o miscele profumate vegetali). Itria Cosmetics rispetta gli animali e non effettua né commissiona test su di essi.
Ogni prodotto Itria Cosmetics è ideato per un’applicazione mirata in risposta ad esigenze ben determinate. I prodotti della linea cosmetica forniscono un validissimo aiuto per contrastare i segni del tempo ed aiutano a ritrovare l’armonia e la tonicità della pelle di viso e corpo. 

Attualmente sto testando : 
La sua funzione è: rendere la pelle più morbida, migliorare il microcircolo, stimolare il collagene ma soprattutto prevenire i danni dovuti ai radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Gli antiossidanti di origine vegetale, come i polifenoli estratti dall'uva, sono considerati 15-30 volte più efficaci della vitamina E e degli altri antiossidanti classici. Contribuiscono a mantenere la corretta idratazione della pelle, proteggono la cute dagli agenti atmosferici dannosi e svolgono un'importante azione rivitalizzante anti-age.Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.


Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.

Commenti

  1. mi hai incuriosita vado sul sito per scoprire tutti i prodotti

    RispondiElimina
  2. Ho lo stesso campioncino che hai pubblicato nella foto e non l'avevo mai preso in considerazione, meno male che esistono i tuoi post!

    RispondiElimina
  3. grazie del suggerimento come sempre ben illustrato e descritto

    RispondiElimina

Posta un commento