buzzoole code buzzoole code

martedì 17 luglio 2012

Diventa una styler proof



Styler Proof è il progetto di Style.it che offre grandi opportunità alle  utenti registrate!
In cosa consiste? Nel testare con Style.it i prodotti beauty più trend e innovativi del mercato, con la possibilità di esprimere il proprio parere sui risultati ottenuti in fase di test.
Come funziona? Durante l'anno ci saranno numerosi prodotti da testare: la redazione di Style.it coinvolgerà di volta in volta alcune utenti per invitarle a partecipare alla "prova prodotto".
Le utenti riceveranno gratis il prodotto direttamente a casa assieme alle istruzioni e i consigli di utilizzo.
Potranno poi condividere la propria esperienza con le altre utenti in un'area dedicata di Style.it.
Cosa aspetti? Registrati, la prossima styler coinvolta nella prossima iniziativa potresti essere tu!
Grazie a Styler Proof sto avendo l'opportunità di testare  il siero Visible Difference Optimizing Skin Serumdi Elizabeth Arden ....
Un packaging molto elegante proposto da Style, una scatola color nero satinato con un elegante banda lucida rossa, racchiude l'oggetto del desiderio. 
Un altrettanto curato, fine e soprattutto pratico flacone del prodotto diElizabeth Arden
Pratico perché con un solo click, una rotazione in senso antiorario abbiamo a portata di mano (o forse è meglio dire di pelle) il nostro siero miracoloso.  
I consigli per l'utilizzo indicano due applicazioni: mattino e sera per 6 giorni per vedere i primi risultati. 
Una texture insolita per un siero: leggera, non unta e di rapido assorbimento. Quasi un latte di odore neutro e composizione delicatissima, anche per il contorno occhi, così leggera da non provocare quel leggero bruciore che spesso alcuni composti concentrati e ad azione mirata danno (sono un soggetto allergico con pelle delicata, vi potete fidare).
Da solo, nelle sere in cui non sono ricorsa al make-up, regala un' eccezionale sensazione, fino al mattino dopo, di pelle vellutata ed elastica ...