Cosmethìc: Missione e Bellezza ? 

           Binomio Perfetto !!!

La  società si occupa di produzione di cosmetici da 3 generazioni e quest'anno compirà 80 anni..!!!
 Il  marchio non a caso si chiama CosmEthìc (Etica nella Cosmetica)e porta avanti un concetto di etica a 360°. Etica nei confronti dei  clienti innanzitutto che si esprime in una serietà (quasi maniacale) nella selezione dei  fornitori e delle loro materie prime. Etica Economica che si traduce in un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso e che permette a tutti di potersi avvicinare a cosmeceutici di qualità elevatissima.
Etica ambientale: punto di partenza fondamentale per realizzare le nostre creazioni e trasformarle in prodotti che abbiano un profilo di sicurezza per il consumatore tra i più elevati e di etica ambientale ritenuti unici 
Le formule della nostra linea
Body Care Program Cosmeceuticals rappresentano infatti l'espressione di una ricerca portata avanti costantemente in questi ultimi anni e tesa alla creazione di prodotti che abbiano eliminato completamente determinate sostanze (petrolati, parabeni, OGM, PEGs, SLES/SLS, allergeni...) e nel contempo realizzare prodotti che siano rispettosi anche dell'ambiente proprio per la natura dei loro componenti. Le formule della linea Body Care Program Cosmeceuticals ottengono infatti degli scoring in verde che sono davvero tra i migliori al momento.
A proposito di sperimentazione sono  felice di sottolineare inoltre che nessuno dei  prodotti è testato su animali!! 

Etica economica ed ecologica: proponiamo inoltre anche il concetto degli Eco-Logics (Logici per Natura) ove chi vuole può acquistare il prodotto con la scatola esterna (come tutti i prodotti classici) e una volta provata la qualità dei nostri prodotti può proseguire l'acquisto prendendo appunto degli imballi speciali che abbiamo chiamato appunto Eco-Logics (Logici per Natura)che contengono gli stessi prodotti ma senza scatola esterna. Questo permette un risparmio notevole in termini di costo del prodotto e da qui deriva il concetto di ECO-nomici (idea non trascurabile di questi tempi...!!) e nel contempo evita di prendere una scatola esterna che normalmente viene gettata via quasi subito determinando un ulteriore e del tutto inutile consumo di risorse naturali (energia, carta, inchiostro etc. etc.) con aggiuntivi costi di smaltimento e di qui si aggiunge il concetto di ECO-logici completando l'idea degli Eco-Logics = Economici + Ecologici = Logici per Natura!...

Innovazione cosmeceutica, nanotecnologie e alto livello di efficacia cosmetica caratterizzano EGOMAN


, la prima linea di prodotti cosmeceutici professionali studiata appositamente per la cura e la bellezza della pelle maschile.
Grazie a un esclusivo sistema di veicolazione a base di nanotecnologie, EGOMAN rappresenta una novità assoluta nel mondo della cosmesi dedicata all' uomo.

Strutturata in protocolli di lavoro specifici è la soluzione ideale per cancellare i segni del tempo e dello stress restituendo elasticità, tono e compattezza alla pelle e proteggendola dalle aggressioni ambientali.
 

Commenti

  1. non conoscevo questo brand grazie x le info
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. devono essere ottimi aseptto anche io l'arrivo per testarli

    RispondiElimina

Posta un commento