Bellezza Naturale? con Naturwaren si può!!!

Buongiorno , oggi sono lieta di presentarvi Naturwaren.
Naturwaren GmbH è oggi un unico gruppo che accorpa una serie di marchi storici derivanti da acquisizioni strategiche di aziende specializzate in differenti aree del benessere naturale:
  • Medipharma Cosmetics specializzata nella formulazione di dermocosmetici che sfruttano le proprietà dei preziosi principi attivi contenuti nell’olio di oliva spremuto a freddo. Linea Doliva.
  • Allga Pharma GmbH rinomata nella ricerca e sviluppo di prodotti per la cura e la salute dei piedi e delle gambe. Linea Allga San.

    Personalmente ho utilizzato i seguenti prodotti :

    Aggiungi didascalia
    Balsamo trattante per i piedi. Trattamento quotidiano rigenerante per piedi con pelle secca. Le fitosfingosine garantiscono una intensa azione ristrutturante che rende il piede morbido e curato. Utile nel mantenimento. Di facile assorbimento, non lascia la pelle unta.

    Basta applicare una buona dose di balsamo trattante Allga San, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento, per ottenere un immediato effetto benefico ai piedi e rendere la pelle più morbida e luminosa. In questo modo l’acido salicilico e le fitosfingosine possono agire e regalare ai piedi un effetto levigante e protettivo.
















    Aggiungi didascalia
    Gel per contorno occhi. Trattamento contorno occhi. Idrata intensamente grazie all'acido ialuronico e lenisce le irritazioni per la presenza di bisabololo e calendula. Ideale in donne con pelle delicata.

    Per tonificare al meglio il contorno occhi e garantire sempre maggiore idratazione a questa delicata parte del viso è necessario applicare Eye Contour Gel sulla zona, picchiettando leggermente, senza massaggiare. In questo modo i suoi principi attivi posso agire al meglio e tonificare il contorno occhi lasciando la pelle levigata e morbida. Per ottenere un effetto migliore può essere usato al mattino e la sera.












    Crema viso giorno super idratante. Trattamento super-idratante con acido ialuronico 6 volte più concentrato ed urea. Normalizza l’equilibrio idro-lipidico e protegge la pelle dagli agenti ambientali. A rapido assorbimento, non unge. Garantisce un'idratazione profonda per 24 ore.

    Il trattamento super idratante Hydro Care Plus deve essere applicato con un leggero massaggio sulla pelle. Prima dell’applicazione è necessario pulire perfettamente la pelle del viso, del collo e del decolletè. In questo modo la pelle sarà idratata in profondità e ritroverà la sua naturale lucentezza e morbidezza. Applicata quotidianamente, non unge e idrata per un’intera giornata







    .

Commenti

  1. a me servirebbe la versione per pelli grasse :)

    RispondiElimina
  2. ottima recensione ricambi con un commentino qui http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/07/oasapvintage-bag-anna-sui-orecchini.html grz^^

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho assegnato un premio :) vieni a vedere qual è

    RispondiElimina
  4. Post molto intéressante ti segui volentieri da oggi!

    RispondiElimina
  5. CIAO, LI CONOSCO QUESTI PRODOTTI E LI TROVO MOLTO BUONI! NUOVA FOLLOWER, TI VA DI RICAMBIARE? GRAZIE!

    RispondiElimina
  6. Ottimo il doccia shampoo da uomo..un profumo eccezionale...io ho provato sia la linea DOLIVA che Pomegranate e sono ottime entrambi

    RispondiElimina
  7. tutti prodotti ottimi!!!!!!
    nuova follower!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato i prodotti Dòliva ma li trovo molto interessanti..

    RispondiElimina
  9. I prodotti Dòliva sono molto buoni, abbiamo già avuto occasione di provarli!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina

Posta un commento