PEAU D'OR


Peau D'Or ĆØ il primo marchio esclusivo in Europa specializzato in lozioni abbronzanti di qualitĆ  e nella cura della pelle. E' leader in stile ed innovazione.  Nei loro laboratori durevoli un team di scienziati specializzati ha creato le migliori miscele di ingredienti per la  cura dell pelle, per un risalto dell'abbronzatura ottimale e per un miglioramento visibile nella salute della pelle. I loro prodotti abbronzanti garantiscono il massimo risultato dell'abbronzatura, poichĆØ usano solo i migliori ingredienti per esaltare al massimo il colore della pelle e farlo durare piĆ¹ a lungo. Caratterizzati dalla tecnologia abbronzante di ultima generazione, includono abbronzanti all'avanguardia per perfezionare e creare l'abbronzatura perfetta. 

Questo ĆØ il mio preferito :

Con Vero Oro!!!

24 Carat™, una miscela spudoratamente ricca di abbronzanti eccezionali e curanti delle pelle che contengono una tecnologia abbronzante di ultimissima generazione e persino una vera polvere d’oro! Peau d’Or® 24 Carat™.


Potete trovare i prodotti anche nel negozio on line POUR D'OR 

ecco il link:http://shop.peaudor.com/

Per info: info@peaudor.com

LINK DIRETTO:www.peaudor.it




Commenti

  1. devono essere buonissimi *_* grazie per il consiglio ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimo post sono curiosa di provarli ti seguo con piacere se ti va passa da me

    RispondiElimina
  3. Il nome di questo brand ĆØ bellissimo e rende bene l'idea...originale la polvere di oro vero contenuto nel prodotto *_* Ma non farĆ  male alla pelle? Sarebbe interessante provarne l'effetto!

    RispondiElimina
  4. bello il tuo sito mi sono iscritta , ti seguo! ricambi?

    RispondiElimina
  5. nuova follower se vuoi ricambia :) http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento